Overwatch 2, Bastion e Torbjorn sono tornati nel roster

L’evento Halloween Terror 2022 di Overwatch 2 è stato accompagnato da un nuovo aggiornamento che oltre a rendere disponibile l’aggiornamento reintroduce alcuni personaggi tolti da Blizzard a causa di alcune problematiche tecniche.

Bastion è infatti ritornato dopo che era stato rimosso a causa di un exploit che aveva costretto Blizzard a renderlo offline. Torbjorn è di nuovo disponibile anche in modalità competitiva, con Sovraccarico non più utilizzabile più volte di seguito.

Tra le altre modifiche troviamo il mantenimento di una carica Ultimate del 30% tra un round e l’altro sulle mappe di Controllo. Sono poi stati risolti una serie di bug minori per migliorare la qualità della vita del gioco.


Preparati a entrare in una nuova epoca di eroi. Overwatch 2 si basa su un'epica e pluripremiata dinamica di gioco nella quale gli eroi di tutto il mondo si riuniscono per potenziarsi a vicenda e contrastare un'emergente minaccia a livello mondiale.

Overwatch 2 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Overwatch 2 è il 4 Ottobre 2022 per Nintendo Switch, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.