Overwatch 2, disponibile da oggi l’evento Halloween Terror 2

Blizzard Entertainment ha annunciato l’arrivo di Halloween Terror in Overwatch 2. Disponibile da oggi e fino al 9 Novembre, l’evento introduce il prossimo capitolo della saga del subdolo Dr. Junkenstein attraverso la nuovissima missione co-op a tempo limitato, Junkenstein’s Revenge: Wrath of the Bride.

Ritorna ad Adlersbrunn insieme a quattro volti nuovi per vivere una storia completamente nuova mentre la Sposa di Junkenstein cerca vendetta sui responsabili della morte del suo creatore.

Completa le sfide per sbloccare ricompense speciali come il Nightfall Over Adlersbrunn Name Card, il ciondolo arma Jack-o’-Lantern, Battle Pass XP e altri premi da brivido. Lo stesso Dr. Junkenstein farà anche una grande ricomparsa nell’originale Rissa cooperativa di Junkenstein’s Revenge, tornando per un periodo limitato ad Halloween Terror 2022.

Blizzard Entertainment ha inoltre annunciato la possibilità di sbloccare ricompense tramite i Twitch drop. A partire dal 25 ottobre fino al 1° novembre alle 11:00 PDT, tutti i canali in streaming nella categoria Overwatch 2 avranno drop (ricordate di collegare gli account Twitch e Battle.net).

Gli spettatori possono guadagnare i seguenti premi su:

  • 2 ore guardate: Werewolf Winston Spray
  • 4 ore guardate: Skin leggendaria di Winston del lupo mannaro

Inoltre dal 28 al 31 Ottobre ci sarà un nuovo weekend 2XP. Tutti i giocatori che accedono a Overwatch 2 dall’inizio dell’evento Terrore di Halloween fino alla fine della prima stagione riceveranno anche la skin leggendaria del Capitano Mietitore maledetto e il ciondolo arma del pacchetto salute.


Preparati a entrare in una nuova epoca di eroi. Overwatch 2 si basa su un'epica e pluripremiata dinamica di gioco nella quale gli eroi di tutto il mondo si riuniscono per potenziarsi a vicenda e contrastare un'emergente minaccia a livello mondiale.

Overwatch 2 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Overwatch 2 è il 4 Ottobre 2022 per Nintendo Switch, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.