News

Overdose, noto insider svela il nome del videogioco horror di Hideo Kojima

di: Luca Saati

Un report di Tom Henderson rivela in anticipo i primi dettagli sul fantomatico videogioco horror di Hideo Kojima, il creatore di Metal Gear Solid e Death Stranding.

Henderson ha ricevuto alcuni filmati da una fonte anonima che svela la presenza del cast dell’attrice Margaret Qualley, già vista proprio in Death Stranding nel ruolo di Mama. Il filmato mostra il personaggio che cammina attraverso dei corridoi bui con una torcia tra le mani e la visuale in terza persona anche se le fonti confermano anche la presenza della visuale in prima persona. Alla fine del filmato c’è uno jump scare e la scritta “Game Over” seguita dalla solita “A Hideo Kojima Game” e infine il nome del gioco “Overdose”.

Henderson non ha svelato altri dettagli e non ha potuto neanche confermare se fossero vere le voci di una possibile esclusiva Xbox. Considerando che mancano pochi giorni al Summer Game Fest 2022 (9 Giugno) e l’amicizia tra il presentatore Geoff Keighley e Hideo Kojima è molto probabile che il gioco verrà annunciato in quell’occasione.

[Aggiornamento] Tom Henderson ha messo offline l’articolo per aggiornarlo ed è in attesa di approvazione. Henderson afferma che Kojima ha chiesto la rimozione dell’articolo, ma che la richiesta è stata gentilmente negata.