News

Overcooked incontra un tower defense in Bish Bash Bots

di: Luca Saati

Firestoke e Catastrophic_Overload sono lieti di svelare Bish Bash Bots e rivelare che il gioco si sta facendo strada su PC, PlayStation, Xbox e Switch nel 2023. Pensa al caos e alla follia di Overcooked mescolato con un tower defense amorevolmente realizzato per i fan della cooperativa locale!

Supportando da 1 a 4 giocatori in locale o online, Bish Bash Bots è un party game cooperativo che fonde tower defense con un picchiaduro divertente e frenetico. In una versione fumettistica di un futuro in cui le macchine hanno rubato la tecnologia agli umani e la stanno rivoltando contro di loro, una squadra di improbabili eroi parte per una grande avventura per resettare i robot canaglia e salvare il mondo. Con 8 biomi vibranti e colorati su 32 livelli, i giocatori dovranno fare i conti con una varietà di pericoli come il surriscaldamento delle torrette nel bioma del vulcano alla giungla invasa dalla vegetazione dove le piante mutanti potrebbero persino rapire i giocatori.

Bish Bash Bots dà una svolta unica al tradizionale genere di tower defense fornendo più varietà nel gameplay. Nuove meccaniche vengono costantemente introdotte man mano che il gioco avanza e aspettare che le azioni si svolgano sarà un ricordo del passato poiché sei sempre in movimento, pronto a difendere l’EMP! Preparati a costruire torrette potenziabili, sbloccare gadget e abbattere robot con martelli giganti. Una serie di torrette e gadget consentirà ai giocatori di modificare la propria strategia mentre si trovano faccia a faccia con robot unici che possono essere spinti, spinti e persino sfondati in buche!

“Bish Bash Bots è un grande passo avanti per noi come studio: approfondire il mondo del 3D, online E rilasciarlo su PlayStation, Xbox, Switch e PC! Accidenti!”, Ha affermato James Letherby, co-fondatore di Catastrophic_Overload. “Siamo super felici di poterti offrire qualcosa di nuovo e, si spera, eccitante. In quanto amanti della modalità cooperativa, non vediamo l’ora che tu faccia a pezzi i robot con i tuoi amici.”

“Bish Bash Bots si preannuncia per un lancio di fine estate 2023″, ha affermato Paul Farley, CEO di Firestoke. “È stato uno dei primi giochi che abbiamo firmato quando abbiamo fondato Firestoke e la collaborazione con il talentuoso team di Catastrophic_Overload è stata molto divertente. Non solo sono una squadra super creativa, ma hanno anche una profonda comprensione di ciò che vogliono i giocatori. Sono stati in grado di incanalare la loro passione per il gioco in qualcosa che è allo stesso tempo familiare e unico nel genere della difesa della torre. Il loro senso del divertimento e dell’innovazione traspare decisamente da tutto ciò che Bish Bash Bots ha da offrire!”

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.