News

Bish Bash Bots uscirà il 19 Ottobre

di: Luca Saati

La data di uscita e una nuova demo per lo stravagante party cooperativo di Firestoke e Catastrophy_Overload, Bish Bash Bots, sono state rivelate ieri con un nuovo trailer della data di uscita che ha debuttato allo showcase The MIX. Bish Bash Bots si farà strada su PC, PlayStation, Xbox e Switch il 19 ottobre, portando il caos e la follia di Overcooked, risse arcade e difesa strategica della torre, tutti realizzati con amore per i fan della modalità cooperativa locale.

Perfetto per giocare con gli amici in locale o online, con 1 – 4 giocatori supportati, Bish Bash Bots è un gioco di società cooperativo che unisce la pianificazione strategica della difesa della torre con l’immediatezza del divertimento e delle risse frenetiche che vedono te e i tuoi amici distruggere i ladri robot sul campo di battaglia. Costruisci torrette aggiornabili, sblocca gadget e colpisci i robot con martelli giganti. Una serie di torrette e gadget ti permetteranno di variare la tua strategia mentre ti trovi faccia a faccia con robot unici che possono essere spinti, spinti e persino gettati nelle buche!

In una versione fumettistica di un futuro in cui le macchine hanno rubato la tecnologia agli esseri umani e la stanno rivoltando contro di loro, una squadra di improbabili eroi parte per una grande avventura per resettare i robot ribelli e salvare il mondo. Con 8 biomi vivaci e colorati su 32 livelli, i giocatori dovranno affrontare una serie di pericoli come il surriscaldamento delle torrette nel bioma del vulcano o la flora pericolosa della giungla ricoperta di vegetazione dove le piante mutanti potrebbero rapire te e i tuoi amici!

Se sei un fan del multiplayer cooperativo o vuoi provare in prima persona come uniamo azione e difesa della torre, vieni a dare un’occhiata alla demo di Bish Bash Bots su Steam“, ha affermato James Letherby, co-fondatore di Catastrophy_Overload. “Siamo inoltre entusiasti di annunciare che la versione completa arriverà il 28 settembre su PC, PlayStation, Xbox e Switch.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.