News

Outward, annunciato il DLC The Three Brothers

di: Luca Saati

Deep Silver e Nine Dots Studio sono liete di annunciare il secondo DLC del loro RPG Outward, The Three Brothers” .

I cancelli si stanno aprendo ed il sentiero conduce a “Caldera”, una regione completamente nuova del mondo di Aurai che offre nuove avventure, pericoli e segreti da esplorare!

Gioca un ruolo importante nella storia di Aurai e unisciti alla ricostruzione del vecchio campo profughi di Sirocco, fornendo alle persone bisognose un nuovo posto da chiamare casa. Ricco di nuove missioni, abilità, armi, ricette e animali, il DLC “The Three Brothers” promette una serie di nuovi contenuti per intrepidi avventurieri.

Controlla di seguito alcune delle nuove feature, ne seguiranno presto altre:

  • Meccaniche City Building: Ricostruisci Sirocco
    Crea il tuo punto di riferimento ad Aurai aiutando la popolazione a sopravvivere in questo mondo spietato! Con la nuova meccanica City Building, partecipi alla ricostruzione del campo profughi di Sirocco.
  • Nuova Area: Caldera
    Aurai si sta espandendo e Caldera è più di un nuovo paesaggio. Nuovi dungeon, missioni e location ne fanno un tesoro per ogni avventuriero!
  • Nuove abilità, Armi e molto altro

Nuove abilità, granate e numerose possibilità per rendere magiche le tue armi, potrai essere molto più creativo quando si tratta di combattere per la sopravvivenza! Crea il tuo stile di combattimento unico!

Outward: The Three Brothers sarà disponibile a Dicembre solo su PC (Steam, GOG ed EPIC).

Le versioni console (PS4 e XBOX ONE) seguiranno nel 2021.