News

Outriders: reveal trailer per il nuovo titolo di People Can Fly

di: Simone Cantini

Nonostante un annuncio avvenuto durante l’E3 dello scorso anno, di Outriders sappiamo ancora molto poco. Il nuovo titolo sviluppato dai ragazzi di People Can Fly, già autori di Bulletstorm e Gears of War: Judgment, non aveva ancora avuto occasione di mostrarsi con più chiarezza al pubblico.

L’occasione per dare uno sguardo più approfondito a quello che sarà uno shooter cooperativo, ci giunge grazie al primo reveal trailer ufficiale, comparso in rete poche ore fa. Il video presenta un mix di cinematiche, brevi sessioni di gameplay ed elementi catturati in-engine, ma più che soffermarsi sull’azione che caratterizzerà l’esperienza ludica ha preferito concentrarsi maggiormente sulla cornice narrativa della produzione.

Nel gioco impersoneremo un colono, sbarcato sul pianeta Enoch per sfuggire alla distruzione della Terra. Sul pianeta, però, è presente una misteriosa anomalia, che finirà per dotare i nuovi abitanti di particolari poteri magici: viene spontaneo pensare subito al gameplay visto in Destiny, in cui abilità peculiari e gunplay caratterizzavano l’azione di gioco.

Outriders uscirà durante le prossime festività, ed è uno dei primi titoli cross-gen ufficialmente annunciati, dato che è previsto per le attuali macchine e per gli hardware di nuova generazione. Nella giornata di domani è previsto un evento streaming dedicato che, con tutta probabilità, permetterà di approfondire maggiormente le meccaniche di gioco.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.