Outriders, Posticipata la data di uscita e annunciato l’arrivo di una demo estesa

People Can Fly ha annunciato di aver posticipato l’uscita di Outriders. Il videogioco adesso è previsto per il 1° Aprile su PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One. Il giorno 25 Febbraio, giorno in cui doveva uscire inizialmente il gioco, sarà disponibile una demo gratuita che consentirà ai giocatori di provare le prime ore in singleplayer o co-op con tutte e 4 le classi. Intanto il team sfrutterà il tempo extra per migliorare il gioco e offrire al lancio la miglior esperienza possibile.


OUTRIDERS è uno shooter GdR cooperativo da 1 a 3 giocatori ambientato in un universo fantascientifico oscuro e spietato. Mentre l’umanità muore tra le trincee di Enoch, tu creerai il tuo Outrider unico e partirai per un’incredibile avventura su questo pianeta ostile. Con una storia intricata che si svolge in un mondo estremamente diversificato, ti lascerai i bassifondi e le baraccopoli della prima città alle spalle e attraverserai foreste, montagne e deserti alla ricerca della fonte di un misterioso segnale. Con sparatorie intense, poteri violenti e un arsenale pieno di armi ed equipaggiamento incredibili, OUTRIDERS offre innumerevoli ore di gioco create da uno dei migliori sviluppatori di shooter in circolazione: People Can Fly.

Outriders è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Outriders è il 1 Aprile 2021 per Google Stadia, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.