Outriders, il quinto Broadcast sarà disponibile il 24 Febbraio

SQUARE ENIX® è felice di annunciare che il quinto Broadcast di OUTRIDERS sarà disponibile questa settimana, il 24 febbraio. Il nuovo Broadcast di OUTRIDERS svelerà ai giocatori maggiori informazioni sulla demo di OUTRIDERS, l’attesissimo sparatutto GdR di People Can Fly, gli sviluppatori di Gears of War: Judgment e BULLETSTORM, e Square Enix External Studios, gli ideatori di SLEEPING DOGS® e JUST CAUSE®.

Il quinto Broadcast di OUTRIDERS punterà i riflettori sui fantastici contenuti in arrivo nella Demo gratuita disponibile il 25 febbraio, giorno in cui i giocatori potranno immergersi nell’intera parte iniziale della campagna di OUTRIDERS.

Il quinto Broadcast di OUTRIDERS arriverà mercoledì 24 febbraio alle 18.00. Per seguirlo, sintonizzati sul canale Twitch di Square Enix: www.twitch.tv/squareenix

La demo gratuita di OUTRIDERS sarà disponibile il 25 febbraio alle 18.00 per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC/Steam.

OUTRIDERS arriverà su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Google Stadia il 1° aprile 2021.


OUTRIDERS è uno shooter GdR cooperativo da 1 a 3 giocatori ambientato in un universo fantascientifico oscuro e spietato. Mentre l’umanità muore tra le trincee di Enoch, tu creerai il tuo Outrider unico e partirai per un’incredibile avventura su questo pianeta ostile. Con una storia intricata che si svolge in un mondo estremamente diversificato, ti lascerai i bassifondi e le baraccopoli della prima città alle spalle e attraverserai foreste, montagne e deserti alla ricerca della fonte di un misterioso segnale. Con sparatorie intense, poteri violenti e un arsenale pieno di armi ed equipaggiamento incredibili, OUTRIDERS offre innumerevoli ore di gioco create da uno dei migliori sviluppatori di shooter in circolazione: People Can Fly.

Outriders è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Outriders è il 1 Aprile 2021 per Google Stadia, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.