Outersloth, Yano di Slay The Spire entra nel team
di: Donato MarchisielloOutersloth, il “ramo” editoriale dello studio di sviluppo di Among Us Innersloth, si è ingrandito ed ha ottenuto maggiori finanziamenti. La conferma in un post sul blog pubblicato sul sito ufficiale, in cui il team ha confermato di aver già sottoscritto 13 giochi, oltre a rivelare che Casey Yano di Slay the Spire si è unito al team insieme a “un amato amico indie che desidera rimanere anonimo”.
La community manager Victoria Tran ha ribadito che il cambiamento non ha alcun impatto su Outersloth, né sulla sua proprietà, ma significa semplicemente che ha “ancora più soldi ogni anno per finanziare i giochi”. L’azienda non ha voluto chiarire l’entità del finanziamento aggiuntivo che le due nuove reclute hanno apportato, limitandosi a dire che “Casey e [amico misterioso] possono scegliere quanto o quanto poco vogliono finanziare”.
“Anche se non possiamo dire che questo aumenta la disponibilità di fondi di [x] Outersloth, possiamo garantire che i due stanno regolarmente investendo denaro duro e freddo per realizzare giochi interessanti”, ha dichiarato Tran nel post, aggiungendo che il budget della divisione editoriale “sembra buono […] per gli anni a venire”.