News

Orde di zombie famelici invadono le Black Ops

Console tribe news - Orde di zombie famelici invadono le Black Ops

di: Luca "lycenhol" Trevisson

BradyGames è un publisher che tra le altre cose è specializzato nella realizzazione di guide sui videogiochi. Attualmente sta lavorando a un testo sul prossimo Call of Duty: Black Ops di Treyarch per Activision.
Ecco una dichiarazione del publisher sulla sua guida:

?Whether it?s a complete walkthrough to the gritty Cold War-era Campaign mode, tips and tricks to rank up in Multiplayer, how to excel in Co-Op, or fight back the relentless Nazi Zombie horde??

Che si tratti di una guida passo passo della grintosa modalità campagna ambientata nell’era della guerra fredda, consigli e trucchi per scalare la classifica in Multiplayer, di come eccellere nella Co-Op, o combattere le inarrestabili orde di zombie…

Da ciò estrapoliamo due informazioni interessanti: la conferma della modalità cooperativa, ribadita anche dai rivenditori Play-Asia e GameStop e il gradito ritorno della modalità Nazi Zombie, incontrata per la prima volta nel precedente capitolo di Call of Dutyad opera dei Treyarch, sottotitolato World at War.
Ultimamente i giochi con zombie sono fin troppi, ma questa modalità di Call of Duty 5 è stata sempre apprezzata dagli appassionati: mappe ad hoc in cui, barricati dentro ad edifici fatiscenti, si doveva resistere ad attacchi di ondate di zombie, il cui numero, la forza, la velocità e la resistenza crescevano col tempo, sfruttando i punti che si guadagnavano dallo sterminio dei deambulanti per comprare armi e perk atte ad aumentare le proprie capacità offensive e di conseguenza le possibilità di sopravvivere.
Un gradito ritorno quindi, per un grande titolo atteso per il 9 novembre.
Stay tuned!