News

Online l’anteprima di Resistance 3

Console tribe news - Online l'anteprima di Resistance 3

di: Santi "Sp4Zio" Giuffrida

Silenzio tombale e tanta, tanta distruzione. Il pianeta Terra è stato letteralmente devastato dall’invasione dei Chimera. Sono davvero poche le zone rimaste “sicure” e nonostante il sacrificio umano sia stato grande, la speranza è tanto flebile da rischiare l’estinzione, così come la specie umana.
Eppure Malikov, uno scienziato miracolosamente ancora vivo, potrebbe aver trovato la soluzione definitiva per cancellare una volta per tutte la minaccia aliena. Per riuscirci, però, deve prima raggiungere una delle più imponenti metropoli degli USA, New York. Ad aiutarlo ci sarà Joseph Capelli, Sentinella di cui vestiremo i panni.
Missione suicida? Forse…
Questa la trama che farà da sfondo all’attesissimo Resistance 3, FPS sviluppato dai talentuosi sviluppatori di Insomniac la cui uscita è fissata per il prossimo mese di settembre. L’attesa quindi è ancora lunga ma sono già numerosi i dettagli che sono stati divulgati. Ed è proprio per questa ragione che quest’oggi vi proponiamo la succosa anteprima a cura di Giorgio ‘Nadim’ Catania. Vi auguriamo una piacevole lettura.