Online la recensione di Marvel Vs. Capcom 3: Fate of Two Worlds

Console tribe news - Online la recensione di Marvel Vs. Capcom 3: Fate of Two Worlds

Dite la verità, quante ore della vostra vita avete trascorso nelle fumose sale da gioco intenti a giocare il vostro picchiaduro preferito? E quanti gettoni avete speso prima di riuscire a stendere il bullo del quartiere?
Inutile negarlo, i picchiaduro 2D conservano un fascino tuttora ineguagliabile, tanto è vero che, quasi senza alcuna meraviglia, sono tornati in auge. Dopo l’incredibile successo ottenuto dai recenti Street Fighter, Capcom torna alla ribalta rilasciando l’attesissimo, almeno dagli amanti del genere, Marvel Vs. Capcom 3: Fate of Two Worlds.
Qualora vogliate saperne di più e non vedete l’ora di conoscere il destino dei due mondi, non vi resta che leggere la recensione a cura di Giovanni ‘hartman1975’ Manca. Vi auguriamo una piacevole lettura.


Marvel Vs. Capcom 3: Fate of Two Worlds è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Marvel Vs. Capcom 3: Fate of Two Worlds è il 18 febbraio 2011 per Playstation 3, Xbox 360.

7 Commenti a “Online la recensione di Marvel Vs. Capcom 3: Fate of Two Worlds”

  1. Qc89 on

    IMPALLIDISCE di fronte a capolavori come Blazblue Continuum Shift, Guilty gear e Melty Blood…questo gioco è davvero fin troppo semplice.

    E poi dai, nella rece dite addirittura che wesker è uno dei personaggi più deboli! Ma abbiamo giocato allo stesso gioco? E' SICURAMENTE uno dei più forti, grazie all'ottimo mixup game e ai vari tipi di teletrasporto da quasi zero frame di vulnerabilità…è mostruoso, altro che scarso!

    Tornando alla recensione, io avrei dato un voto più basso…ma almeno così magari più gente deciderà di provare un picchiaduro. Diciamo che è un ottimo gioco sopratutto per quelli che sono alle prime armi. Per tutti gli altri, la vera sfida risiede altrove.

  2. maggots on

    concordo col voto, gioco pazzesco, forse in modalità facile è fin troppo facile, ma anche non essendo un fan di picchiaduro, questo mi sta piacendo un sacco e anche la grafica è piacevolissima…

  3. Qc89 on

    Ma è già uscito?? Pensavo uscisse domani,ma a giudicare dai commenti noto che già alcuni di voi ci stanno giocando 🙂

    In alcuni negozi specializzati (quelli piccoli, per intenderci) lo puoi già trovare 😉

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.