News

Online il fansite ufficiale italiano dedicato a Risen

Console tribe news - Online il fansite ufficiale italiano dedicato a Risen

di: Santi "Sp4Zio" Giuffrida

Siamo lieti di annunciarvi l?apertura del fansite italiano ufficiale di Risen, il nuovo gioco di ruolo di Piranha Bytes. Può essere visitato all’indirizzo www.risen-italia.it e sarà gestito dalla community di fan, raccogliendo tanti commenti da parte di tutti gli appassionati, informazioni sul titolo, anticipazioni su eventi speciali, notizie, rassegna stampa ed altro ancora. Vi ricordiamo che Risen sarà disponibile nei negozi a partire dal prossimo 2 Ottobre.

Lancio del fansite ufficiale italiano dedicato a “Risen”

Koch Media, azienda leader nel settore della produzione e distribuzione di prodotti d’intrattenimento digitale, annuncia oggi l?apertura del fansite italiano ufficiale di Risen, il nuovo gioco di ruolo di Piranha Bytes.

Il fansite italiano può essere visitato all’indirizzo www.risen-italia.it e sarà gestito dalla community di fan, raccogliendo tanti commenti da parte degli appassionati, informazioni sul titolo, anticipazioni su eventi speciali, notizie, rassegna stampa e molto altro ancora.

Koch Media ringrazia la community per la grande attenzione dimostrata al nuovo gioco di ruolo e per la passione con cui tutto lo staff segue il nuovo canale online.

Risen uscirà nei negozi il 2 ottobre nelle versioni PC e Xbox 360?, il sistema d’intrattenimento digitale di Microsoft®.