
Onimusha 3 Remaster, l’attore Jean Reno sarebbe “felice” di riprendere il suo ruolo
di: Donato MarchisielloCon l’annuncio del remaster di Onimusha 2: Samurai’s Destiny la scorsa settimana e Onimusha: Way of the Sword all’orizzonte, il futuro è pieno di emozioni per i fan della serie classica di Capcom. Tuttavia, c’è ancora un vuoto profondo nel cuore dei fan. Ovviamente, ci riferiamo ad una ipotetica remaster di Onimusha 3: Demon Siege, che segnerebbe anche il ritorno del mitico Jean Reno nel mondo dei videogiochi.
A quanto pare, anche Reno sarebbe felice dell’iniziativa. Raggiunto dai microfoni di VG24/7, l’attore attraverso il suo agente ha confermato che “sarebbe lieto di riprendere il suo ruolo in Onimusha 3”. Per chi non lo sapesse, Jean Reno (noto per i suoi ruoli in film come Leon, The Big Blue e, naturalmente, Giù per il Tubo) ha interpretato il ruolo centrale di Jacques Blanc, che si scambia nel tempo con il protagonista della serie Samanosuke Akechi.
Nonostante il “via libera” del leggendario attore francese, potrebbe passare un bel po’ prima che questo accada davvero. Infatti, vi sono circa sette anni di distanza tra la data di uscita della rimasterizzazione di Onimusha 1 e la data di uscita per della rimasterizzazione di Onimusha 2, fissata per il prossimo 23 maggio.