
Onimusha 2: Samurai’s Destiny Remaster, ecco il trailer dedicato a Kotarō Fūma
di: Donato MarchisielloOnimusha 2: Samurai’s Destiny è il prossimo titolo della serie ad essere rimasterizzato, e uscirà durante il corso di questa settimana. Con un nuovo protagonista, Jubei Yagyu, Capcom ha pubblicato un nuovo trailer incentrato su uno dei suoi alleati: Kotarō Fūma.
Sebbene sia il capo del clan Fūma, Kotarō ha solo 17 anni. Descritto come un amante delle “cose insolite”, è sempre pronto a morire, in linea con il suo credo ninja. In combattimento, impugna due kunai e ninjutsu di grandi dimensioni, pur possedendo un’elevata agilità. Kotarō è uno dei quattro alleati che Jubei incontrerà nel corso della storia, mentre gli altri saranno probabilmente svelati in dettaglio nei nuovi trailer che precederanno il lancio della rimasterizzazione. Raccogliendo oro, i giocatori possono acquistare regali per i propri alleati, che potranno persino offrirgli il loro aiuto.
Onimusha 2: Samurai’s Destiny Remaster sarà disponibile il 23 maggio per Xbox One, PC, PS4 e Nintendo Switch. Consultate il nostro articolo per scoprire tutto quello che c’è da sapere.

accettare i cookie con finalità di marketing.