News

OD avrà altre guest star non ancora annunciate, Kojima sulla collaborazione con Jordan Peele

di: Luca Saati

Con Death Stranding 2: On the Beach in uscita l’anno prossimo e Kojima Productions che inizierà la produzione della nuova IP stealth-action Physint subito dopo, Hideo Kojima e il suo studio hanno già molto da fare, ma a quanto pare non è abbastanza se aggiungiamo all’equazione anche OD, il gioco horror realizzato in collaborazione con Xbox Game Studios che, come rivelato ai The Game Awards di dicembre, vedrà anche l’acclamato attore e regista americano Jordan Peele collaborare con Kojima.

Ma in che modo Peele sarà coinvolto nel progetto? Nel corso di un episodio del suo show su YouTube HideoTube, Kojima ha rivelato che si tratta di una collaborazione creative e che il regista non farà parte del cast:

“Ci siamo incontrati sul mio podcast e abbiamo scoperto di essere fan reciproci. Da allora ci siamo visti diverse volte. Abbiamo parlato di voler lavorare insieme e lui parteciperà a OD. Parteciperà in modo creativo. Sarei nei guai se dicessi di più”.

È interessante notare che Peele non è l’unica grande star a collaborare in modo simile con Kojima in OD. Kojima afferma che ci sono “altri membri come lui” che stanno lavorando al gioco. Anche se non può ancora rivelare i loro nomi, dice che internamente vengono chiamati “i Vendicatori”.

“In realtà li chiamiamo i Vendicatori, ma abbiamo altri membri come lui. Se annunciassi i nomi, rimarreste sorpresi. Abbiamo una lista di membri con cui siamo in trattativa. Tuttavia, non è ancora tutto definito.

Quando riveleremo questi nomi, il mio nome sarà completamente dimenticato. Rimarrete scioccati, tipo ‘che diavolo?’. Ogni volta che mostro questa lista ad agenti e manager, stentano a credere che sia vera. Dicono: “Come hai fatto a raccogliere tutte queste persone che non ascoltano nessun altro?””.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.