Octodad: Dadliest Catch ha una data su Nintendo Switch

Young Horses ha annunciato la data di lancio della versione Nintendo Switch di Octodad: Dadliest Catch. Il gioco sarà disponibile dal 9 Novembre su Nintendo Switch.


Octodad: Dadliest Catch è un gioco che parla di distruzione, inganno e paternità. Il giocatore guida Octodad, un'azzimata piovra mascherata da essere umano, alle prese con la vita di tutti i giorni. L'esistenza di Octodad è una sfida continua, perché oltre a padroneggiare le mansioni quotidiani con scomodi tentacoli senza ossa, deve contemporaneamente tenere celata la propria natura cefalopode alla famiglia umana. In questo seguito del titolo di successo Octodad, il nostro cefaloprotagonista si trova in gravi difficoltà, stretto tra la crescente diffidenza della moglie e una disastrosa gita all'acquario locale! Sarai abbastanza papà da poter controllare la paterna piovra titolare mentre si sforza di nascondere la propria natura nautica alla famiglia tenendo intatti gli ingarbugliati tentacoli?

Octodad: Dadliest Catch è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , , , .

La data di uscita di Octodad: Dadliest Catch è il 23 aprile 2014 per Playstation 4, il 26 maggio 2015 per Playstation Vita PSN, il 26 agosto 2015 per Xbox One, il 29 ottobre 2015 per iPad, Nintendo WiiU, il 9 novembre 2017 per Nintendo Switch.