News

Annunciata la data di Octodad: Dadliest Catch per PS Vita

Appuntamento al 27 Maggio

di: Luca Saati

Young Horses ha annunciato che la versione PS Vita di Octodad: Dadliest Catch sarà disponibile dal 27 Maggio tramite il Playstation Store.

Con la pubblicazione di Octodad: Dadliest Catch su PlayStation Vita introduciamo anche alcune nuove caratteristiche che siamo certi piaceranno a vecchi e nuovi giocatori. Prima di tutto, Octodad sarà un titolo con funzionalità Cross-Buy, quindi se lo avete già acquistato per PlayStation 4 potrete giocarci automaticamente su PS Vita!

Non è disponibile la funzionalità Cross-Save, però abbiamo aggiunto un nuovo set di trofei alla versione del gioco per PS Vita che vi daranno l’opportunità di raggiungere traguardi altrimenti impossibili con le vostre semplici mani umane.

Un altro elemento davvero forte è la possibilità di giocare in cooperativa in locale usando un solo dispositivo. Con l’aiuto di Sickhead Games, siamo riusciti a garantire un controllo per due giocatori (uno per ogni parte) sufficiente a far avanzare il vostro babbo preferito nella sua vita quotidiana fianco a fianco con un vostro amico della vita reale.