Nuovo video per “Game of Thrones”
L'importanza della "Barriera" per i Sette Regni spiegata nel trailer
di: Andrea "fomento" BolliniCyanide ha rilasciato un nuovo video per il suo nuovo RPG ispirato “Game of Thrones” (“Il Trono di Spade” in italiano), primo romanzo del ciclo romanzi fantasy intitolato “Cronache del ghiaccio e del fuoco”, nel quale evidenzia l’importanza del “The Wall” (“La Barriera” in italiano) per i Sette Regni e per il mondo intero.
“La Barriera” è una massiccia fortificazione lunga 300 miglia posta sul confine nord di Westeros per proteggere tutto ciò che vi è al di qua, da tutto ciò che vi è al di là (esseri terribili chiamati Bruti, e altre entità oscure e minacciose). La sua costruzione risale a circa otto mila anni fa; furono utilizzate sia risorse umane, che magiche e la sua altezza è di oltre settecento metri; parte della sua struttura è formata da ghiaccio solido. Al suo interno troviamo il Castello Nero, sede del quartier generale dei Guardiani della Notte. I GdN sono un gruppo di cavalieri – costituiti da reietti della società, criminali, o semplici uomini in cerca di una qualsivoglia forma di redenzione – che hanno giurato fedeltà alla loro missione: difendere, insieme alla Barriera, tutti gli abitanti dei Sette Regni; e, in nome di questo, rifiutare qualsiasi contatto con il mondo esterno, in caso di disobbedienza il loro destino sarà… la morte.
Cyanide ha dichiarato che Game of Thrones sarà reso disponibile per PC, PS3 e Xbox 360 all’inizio del 2012 e sarà pubblicato da Atlus.