Nuovo trailer di Alone in the Dark
di: Luca SaatiMolte nuove scene di gioco (inedite!), nemici inquietanti e ambienti sospetti possono essere trovati nel nuovo trailer, “Looking for Jeremy“, di Alone in the Dark.
Immergiti in quartieri cupi e situazioni pericolose, chiedendoti cosa è reale e cosa non lo è. Le munizioni scarseggiano e i mostri sono puro materiale da incubo: a volte è meglio scappare ed evitare i combattimenti.
Le scene varieranno a seconda che tu interpreti Emily o Edward, quindi vale la pena provare entrambe le prospettive con due playthrough. Tuttavia, non importa quanto un momento possa sembrare sicuro, la situazione può cambiare rapidamente…
Alone in the Dark è una lettera d’amore all’originale, che consente ai giocatori di vivere una storia inquietante attraverso gli occhi di uno dei due protagonisti: gioca nei panni di Edward Carnby, interpretato da David Harbour (Stranger Things, Hellboy), o Emily Hartwood, interpretata da Jodie Comer (Free Guy, Killing Eve) in questo classico gioco survival horror rivisitato, dove l’orrore psicologico incontra il Gotico meridionale. Esplora l’ambiente circostante, combatti mostri, risolvi enigmi e scopri l’inquietante verità di Derceto Manor.
L’avvincente storia di Mikael Hedberg (SOMA, Amnesia: The Dark Descent), l’eccezionale design dei mostri del leggendario collaboratore di Guillermo del Toro, Guy Davis, e le inquietanti melodie Doom Jazz della leggenda Jason Köhnen si uniscono per creare un’esperienza survival horror agghiacciante e suggestiva.
Alone in the Dark è sviluppato da Pieces Interactive in Svezia e arriverà su PC, Xbox Series S/X e PlayStation®5 il 16 gennaio 2024.
accettare i cookie con finalità di marketing.