Nuovo gameplay trailer di Werewolf: The Apocalypse – Earthblood

Ad una settimana dall’uscita di Werewolf: The Apocalypse – Earthblood il 4 febbraio 2021, NACON e Cyanide sono lieti di presentare un nuovo gameplay trailer del gioco.

Il video evidenzia uno degli elementi fondamentali del gameplay: le diverse forme in cui il Garou Cahal può trasformarsi. È possibile scegliere la forma Lupus per l’esplorazione e l’infiltrazione. La forma Homid per la neutralizzazione furtiva delle guardie e per penetrare le difese nemiche. E quando la rabbia lascia spazio alla ferocia, la forma Crinos permette al player di fare a pezzi le forze ostili con artigli e denti!

Questa meccanica di trasformazione unica permette di variare lo stile di gioco e di superare gli ostacoli in modi diversi. Che si scelga la furtività, l’assassinio o il combattimento brutale, Cahal ha molti talenti da utilizzare.

Werewolf: The Apocalypse – Earthblood è il primo gioco action-RPG adattato dall’omonimo franchise horror. Maturo, brutale e complesso, inviterà il giocatore ad impersonare Cahal, alla ricerca di una sanguinosa redenzione. Il protagonista giocherà un ruolo essenziale nella grande guerra condotta dai Garous contro Endron, una corporation globale le cui attività stanno devastando il mondo naturale.

Werewolf: The Apocalypse – Earthblood sarà disponibile il 4 febbraio 2021 su PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC (Epic Game Store).


Werewolf: The Apocalypse – Earthblood è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Werewolf: The Apocalypse – Earthblood è il 4 Febbraio 2021 per PC, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.

4 Commenti a “Nuovo gameplay trailer di Werewolf: The Apocalypse – Earthblood”

  1. fudo7 on

    come sempre è una mia impressione e potrebbe tranquillamente essere sbagliata per molti, ma sembra che sia un gioco fatto per PS2 per giunta non bene. movimenti molto macchinosi del personaggio e sembra che la IA sia un pochino dozzinale, imprecisa e stantia (ad esempio nel frangente del video in cui il nemico è in un angolo immobile a guardare le casse impilate aspettando che gli balzino addosso). per essere nel 2021 mi sarei aspettato molto di più (non facendo riferimento alla debacle di cyberpunk che fa caso a parte). ovviamente devono esserci anche giochi un po’ più “leggeri” giusto per il gusto di trasformarsi in lupo e in umano a piacimento, ma se dovessi dare un voto prendendo spunto dai numerosi video che ho guardato riguardo questo titolo, un 5 (su 10) sarebbe già oltre il massimo consentito tenendo conto che una persona dovrebbe spendere dai 50 ai 70 euro per comprarlo.
    diciamo che quando verrà incluso nei giochi gratuiti mensili di PSplus, potrei farci un pensiero per provarlo, ma non più di questo.

  2. JanderSunstar on

    Se non erro il gioco esce a 50 euro di prezzo ma purtroppo devo dare ragione a Fudo, le animazioni sono davvero brutte sia in forma di lupus che di homid. L'unica parte del gioco dove sembra abbiano fatto un buon lavoro è nella forma di crinos dove probabilmente i difetti vengono mascherati dagli effetti speciali e dalla forma mostruosa del personaggio. Un vero peccato, meritava qualcosa di più questa ambientazione che di per se è bellissima (nel gdr cartaceo perlomeno).

  3. fudo7 on

    si, infatti l’idea non è male, purtroppo è la realizzazione che sembra fatta “non perfettamente” (per essere gentili). peccato davvero.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.