Nuovi rumour per Final Fantasy VII su PS3

Console tribe news - Nuovi rumour per Final Fantasy VII su PS3

Due annunci sul sito Playstation Lifestyle hanno fatto accendere nuove speranze per i videogiocatori di tutto il mondo. Annunci che, molto probabilmente, troveranno conferma (o smentita) al party Square-Enix, che si svolgerà il 2 e 3 Agosto, o al Tokio Game Show.
Ebbene, il primo annuncio, di cui si parlò anche qualche mese fà, parlerebbe di una release del porting di Final Fantasy VII per PSOne sul PS Network.
Il secondo annuncio, il più importante, sarebbe il remake (quindi con nuove ambientazioni, personaggi, ecc.) di Final Fansy VII, del quale ancora non sappiamo se verrà rilasciato sul PSN o in Blu-Ray Disc.
Square-Enix, per ora, ha commentato dicendo che “sono solo rumour e speculazioni”, quindi per ora nulla di ufficiale. Vedremo quindi fra qualche giorno se il sogno di milioni di persone di poter rigiocare su next-gen il titolo più amato della serie, resterà tale o diverrà realtà. Non ci resta che incrociare le dita.

57 Commenti a “Nuovi rumour per Final Fantasy VII su PS3”

1 2 3
  1. stopardi on

    PS Lifestyle: "We have been an update to the information on the Final Fantasy Info. If there will be a "new" PS3 version of Final Fantasy 7, it "WILL NOT" be a remake. There is likely to be a spin-off or a sequel to this popular game and exclusive to the PS3. I extremely apologise about getting some of your hopes up about the FF7 remake"

  2. Slash_snakepit on

    bhe io personalmente vi dico il mio preferito è il 9.. lineare semplice nel metodo di crescita dei personaggi..

    però cazzo se mi fanno un remake del 7 lo compro subito! con la speranza che possa giocarlo in italiano e abbiano migliorato sto sistema di materia.

    Pigliavo le crisi ogni volta che mi vedevo davanti 358319 milioni di materie diverse di cui 15827 erano figlie di quelle diventate master..oddio…:torcaloca:

    Pensa con la stessa grafica (o quasi) di advent.. madooooonna…

  3. Flusso on

    Dopo una notizia come questa come fare a non iscriversi su questo forum ed iniziare a postare…:Tperfid:…sono un patito della serie di Final Fantasy e il VII è stato il primo a cui ho giocato… spero vivamente che questo rumor diventi realtà, e che il gioco sia in italiano, perchè dio solo sa come ho fatto a finire il veccchio non capendoci un c…o di inglese…:thaha:

  4. SniperLum on

    basta che ci siano anche i sottotitoli in italiano e sono contento.. altrimenti mi faccio coraggio e gioco al 7 sul pc con la patch..

    peccato che si blocca ogni volta che c'è un filmato con i nuovi pc:cry:

  5. GigaSonic on

    Il VII era bellissimo, poi dall'VIII in poi i personaggi sono diventati dei fighetti inguardabili:gears:!

    AHHHHHHHHHHH!!!!!!!! SACRILEGIO chi se ne frega di ff7… voglio un remake in 20 blueray con grafica in real time di Final Fantasy 8!!!!!!!!! 😎

  6. 3ff3 on

    AHHHHHHHHHHH!!!!!!!! SACRILEGIO chi se ne frega di ff7… voglio un remake in 20 blueray con grafica in real time di Final Fantasy 8!!!!!!!!! 😎

    si vede che è stato il tuo primo Final Fantasy….:asd::asd::asd:

  7. faximusy on

    Speriamo che non facciano nessun remake. I giochi sono belli perchè restano come sono, come ce li ricordiamo, per come li abbiamo amati e vissuti

    Ci servono nuovi grandi brand, la Square deve far capire che anche senza Sakaguchi non ha l'acqua alle olive

  8. Kouga on

    ma basta con sti remake … aspettero con ansia l'uscita del XIII 😛 ora annuciato anke su pc ;D

    Ma sì, dai… hai saputo l'ultima? Square-Enix ha annunciato che lo farà uscire anche su Nintendo DS ed Apple Iphone. A proposito: si sa nulla delle versioni Atari e Commodore 64? Bah. -_-

  9. alancient on

    Mah…un altro spinoff…ma davvero non sanno più come tirarla la saga!!Il sette era magnifico e incomprensibile e grazie a crisis core e advent children è diventato più capibile. Alla fine se ricordiamo bene dirge of cerberus non aggiunge nulla alla storia così come gli altri. Solo CC e AC danno veri contributi alla storia. Poi il film è completo, concluso … Non vedo il senso di endless crisis, cioè basta!Finirà per essere un'altra commercialata solo per risollevare le sorti di ps3, ma così facendo rovinano la serie!!!FFVII è il gioco che è stato fin troppo tagliuzzato e spiegato. O lo rifanno e accettano il rischio o non vadano avanti di 50 nella storia per vendere di più!!

1 2 3

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.