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Nuovi dettagli di Final Fantasy XV

di: Luca Saati

Sono state svelate un mucchio di nuove informazioni di Final Fantasy XV durante l’ultimo Active Time Report. Ve le elenchiamo di seguito:

Non sarà possibile arrampicarsi.
CI sarà una sorta di albero delle abilità con cui imparare nuove abilità.
Non sarà open world nel vero senza della parola visto che non sarà possibile andare ovunque. Le ambientazioni saranno comunque molto vaste e sempre più varie procedendo nel gioco.
La difficoltà non sarà troppo elevata. Nonostante all’apparenza sembra di trovarsi dinanzi a un action, il gioco è un vero e proprio RPG ma alla portata di tutti.
Brotherhood: Final Fantasy XV episodio 2 uscirà in concomitanza con l’E3 2016.
Le armi si dividono in sette tipologie e ognuna presenta un diverso variante.
Niente gallery mode al lancio che potrebbe arrivare in un secondo momento. La camera mode non è prevista.
I Chocobo sono più lenti dell’auto di Noctis, la Regalia.
Per valutare la grafica ci viene consigliato di aspettare l’E3 2016.
Le navi non saranno pilotabili.
Sarà possibile salvare in qualsiasi momento.
Prima di sfidare il boss finale, potete tornare indietro e visitare le ambientazioni viste in precedenza utilizzando magari il viaggio veloce presso gli accampamenti.
Quando la Regalia si trova in modalità volo si può morire a causa di un atterraggio disastroso. In tal caso la partita riprenderà prima del decollo. Ci saranno quindi meccaniche dedicate al decollo e all’atterraggio.
I Chocobo possono essere potenziati con il cibo.
Un bundle con PS4 non è escluso, ma dipende da Sony.
Il 13 Giugno ci sarà un altro Active Time Report.