News

Nuovi annunci relativi a Final Fantasy XVI e Theatrhythm Final Bar Line al PAX West

di: Luca Saati

Al PAX West, SQUARE ENIX ha presentato nuovi aggiornamenti per due suoi giochi di successo, FINAL FANTASY XVI e THEATRHYTHM FINAL BAR LINE.

Per FINAL FANTASY XVI, SQUARE ENIX ha organizzato il panel “Voices from Valisthea”, condotto dal direttore della localizzazione Michael-Christopher Koji Fox con alcuni dei doppiatori inglesi del gioco. Durante il panel, il gruppo ha parlato del processo che ha dato vita agli amati personaggi del recente capitolo standalone della pluripremiata serie FINAL FANTASY. In un segmento del panel, i doppiatori hanno risposto a una serie di domande inviate dai fan tramite i canali social.

Durante il panel, il produttore di FINAL FANTASY XVI Naoki Yoshida ha annunciato un omaggio di ringraziamento per i giocatori di FINAL FANTASY XVI: un outfit alternativo e skin per le armi di Clive, altri outfit per alcuni degli altri personaggi e una “Spada cipolla” che consente a Clive di impugnare la lama preferita dei Guerrieri della luce, gli eroi di FINAL FANTASY III. Questi elementi estetici saranno disponibili oggi stesso in seguito a un aggiornamento gratuito per la versione 1.10, mentre la “Spada cipolla” può essere ottenuta accedendo alla sezione “Oggetti riscattabili” del menu “Sistema”. L’aggiornamento gratuito include anche diversi miglioramenti per il gioco, tra cui opzioni aggiuntive, modifiche alla modalità Arcade e altro ancora. Le note complete sulla versione 1.10 sono disponibili qui.

Il divertimento non finisce qui per gli appassionati di FINAL FANTASY! Grazie alla Promozione della settimana PlayStation, FINAL FANTASY XVI è ora scontato del 20% su PlayStation 5 su PlayStation Store fino al 6 settembre: è l’occasione perfetta per i giocatori interessati che non hanno ancora acquistato il gioco!

Inoltre, SQUARE ENIX ha annunciato che THEATRHYTHM FINAL BAR LINE riceverà un DLC dedicato a FINAL FANTASY XVI. Disponibile come acquisto individuale o tramite il Season Pass Vol. 3, il DLC include 11 brani con cui scatenarsi al ritmo dei brani del più recente episodio della serie, tra cui My StarFind the FlameTo Sail Forbidden Seas e altri ancora. Il pacchetto FINAL FANTASY XVI Pack sarà disponibile dal 1° novembre 2023.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.