Nuove informazioni su Dark Soul da Famitsu
Console tribe news - Nuove informazioni su Dark Soul da Famitsu
di: Claudio "Evil_Sephiroth" PerflerFrom Software, lo sviluppatore di Demon’s Soul e del suo attesissimo discendente spirituale ha condiviso con Famitsu nuove informazioni a riguardo.
Dopo le dichiarazioni che ci mettevano a conoscenza della presenza di abilità mirate alla difesa o al camuffamento, veniamo a conoscenza della presenza di cosiddetti “Campfire”, una sorta di avanposti disseminati per il mondo di Dark Soul (in questa occasione definito “massive”).
Secondo le dichiarazioni, tali luoghi serviranno rifugi durante l’avventura: luoghi ove i nostri alter ego potranno recuperare la propria salute e fare scorta di materiali curativi e incontrare gli altri personaggi connessi online e presenti nel medesimo campo. Come se non bastasse, una volta scoperto un nuovo campfire sbloccheremo la sua funzione checkpoint in caso di disfatta: una features a lungo desiderata e che pare essersi resa necessaria in questo nuovo titolo a causa dell’ampiezza sensibilmente maggiore delle aree. From Software ha comunque ribadito che la loro nuova fatica risulterà più difficile rispetto al vecchio Demon’s Soul e che proprio per questo motivo saranno presenti alcuni particolari NPC che potremo evocare durante gli scontri più titanici. Al momento si hanno notizie di due personaggi chiamati: Black Iron Knight e Mysterious Holy Woman, la cui funzione sarà ovviamente quella di supportarci. Sulle modalità con cui ciò dovrebbe avvenire non si hanno però dettagli precisi. Infine gli sviluppatori hanno rilasciato alcune frasi poco rassicuranti, affermando che gli avversari faranno del loro meglio per ucciderci, talvolta seguendoci anche per diversi piani.
Non ci resta che iniziare ad affilare le armi e lasciar perdere la lucidatura delle armature, destinate sicuramente a venire trafitte innumerevoli volte.