News

Nuove informazioni su Call of Duty XP

Console tribe news - Nuove informazioni su Call of Duty XP

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Activision ha aggiornato il sito internet di Call of Duty XP con nuove informazioni.
L’evento sarà una celebrazione del brand campione di incassi con molti aspetti di interesse: ci sarà un torneo con ricchi premi (si parla di un ammontare pari ad 1 milione di dollari), la presentazione del multiplayer di Modern Warfare 3, prossimo attesissimo capitolo della serie, e tutta una serie di happening online.
I biglietti per la due-giorni che avrà luogo a Los Angeles il 2 e 3 settembre prossimi, saranno in vendita dal 19 luglio. Ogni ticket darà diritto a partecipare a tutte le 48 ore dell’evento ed avrà un costo di 150$. Activision tiene a precisare che i proventi della vendita saranno interamente devoluti alla fondazione Call of Duty Endowment, che aiuta gli ex-militari a reinserirsi nella vita civile.
L’ingresso è vincolato alla maggiore età: sarà richiesto di esebire un documento valido provvisto di foto che comprovi di avere più di 18 anni.
E’ disponibile anche la mappa della location (event map), che però non è stata comunicata: si sa che sarà capiente come 9 campi di football americano. Magari qualche autoctono losangelino sarà in grado di riconoscere il posto dalla cartina!
Vi ricordiamo che fra poco si terrà il torneo che darà diritto al vincitore di rappresentarci a Los Angeles, interamente spesato. Se siete dei fan di COD, non perdete l’occasione!

Aggiornamento: eccovi il comunicato ufficiale giuntoci in redazione:

I biglietti per il Call of Duty® XP saranno in vendita a partire dal 19 Luglio alle ore 19 ora italiana10 del mattino ora di Los Angeles – tramite un link sul sito ufficiale dell’evento. I biglietti,validi per entrambi I giorni, sono venduti al prezzo di 150 dollari. Il biglietto consente la partecipazione a tutti gli eventi e le attività – non include il vitto né le spese di viaggio verso / dalla location dell’evento.

Ogni persona può acquistare fino a due biglietti. Ogni partecipante dovrà indicare il proprio nome completo e le proprie generalità ed i biglietti non sono trasferibili. Il 100% del ricavato dalla vendita dei biglietti sarà devoluto alla Call of Duty® Endowment http://www.callofdutyendowment.org , un’organizzazione no profit che aiuta i veterani a trovare lavoro e a vivere la transizione dalla vita militare a quella civile.

I partecipanti all’evento dovranno avere almeno 18 anni di età compiuti e dovranno avere con sé un Passaporto valido. L’evento Call of Duty® XP sarà filmato, e tutti i partecipanti, scegliendo di partecipare, danno il consenso a che le loro immagini e le loro voci appaiano in tali filmati. La partecipazione al Call of Duty® XP è volontaria e per questo i partecipanti si assumono tutti i rischi potenzialmente connessi alla stessa. Per prendere parte a determinate attività all’interno del Call of Duty® XP potrebbe essere richiesto di firmare una liberatoria.

Il Torneo da 1 Milione di Dollari di Call of Duty® XP avrà come protagonisti I più abili ed agguerriti giocatori di Call of Duty® al mondo in un colossale scontro tra 32 squadre, ad eliminazione diretta, che competeranno per un montepremi totale – tra denaro contante e premi – di 1 milione di dollari. Il 3 Settembre, il team di 4 persone trionfante vincerà 400,000$ e l’acclamazione internazionale nella prima mondiale dei giocatori di Call of Duty®.

Per ulteriori informazioni, consultare il sito www.callofduty.com/xp .