News

Novità sulla trama di Resistance 3

Console tribe news - Novità sulla trama di Resistance 3

di: Kassandro

Sony ha rilaciato tramite il suo blog Ufficiale nuove interessanti rivelazioni su Resistance 3, anticipando di fatto le informazioni che verranno rilasciate durante la serata dei VGA, l’11 dicembre.
E’ il creative director di Insomniac Marcus Smith a rivelare nuovi dettagli sulla trama, che evidentemente si innesta direttamente dopo la fine di Resistance 2.

-ATTENZIONE- SPOILER per chi non ha terminato Resistance 2!-

Il protagonista, come ormai sappiamo, sarà Joseph Capelli, il soldato che fu costretto ad uccidere Nathan Hale alla fine di Resistance 2 e che da quel momento venne congedato con disonore dall’esercito.
All’inizio di questa terza avventura della saga made in Sony, Capelli si trova a vivere da 4 anni insieme ad altri sopravvissuti, alla moglie Susan e al figlio Jack nella città di Haven, in Oklahoma.
Capelli ha smesso di combattere la sua guerra contro i Chimera, ma quando il Dr. Malikov gli propone un piano concreto per annientare definitivamente gli alieni invasori, decide di partire per un viaggio attraverso quel che resta degli Stati Uniti per arrivare fino a New York, con il gioco che racconta il lungo percorso e gli eventi che in esso hanno luogo.
Che dire, l’attesa per una delle esclusive piu pesanti di Sony diventa sempre più insostenibile!
Stay tuned!