News

Novità al Sony meeting 2008

Console tribe news - Novità al Sony meeting 2008

di: saibbu

Si è concluso ieri il meeting sony che, oltre ad espletare una mole di dati e percentuali riguardanti l’ anno fiscale appena trascorso ed un piano dei progetti futuri che dovrebbero vedere luce entro il 2010, ha dato teatro per alla presentazione di alcune novità e servizi riguardati la ps3.

Video services

Nel 2008 sarà possibile scaricare film a pagamento nella classica forma “on demand”, con la possibilità di avere un’ antemprima durante lo scaricamento ad una qualità inferiore rispetto la versione che andremo ad acquistare che sarà in HD.

Dynamic in-game advertising

Pubblicità dinamica in game, dipendente dal network. Perchè optare una scelta del genere ? Per creare una nuova concezione di pubblicità e perchè in Giappone si investono 100 bilioni di yen all’ anno per questo settore.

Life with Playstation

Quello che inizialmente sembrerebbe una versione di google earth per ps3, è in realtà, nelle previsioni sony, una sorta di meteo in tempo reale. Su milano ci sono le nuvole ? Sulla controparte digitale di life, spostandosi su Milano, troveremo le nuvole!

I servizi dovrebbero riguardare anche il vecchio continente, a detta dei responsabili sony altre info saranno rese disponibili durante il prossimo E3.

Un ringraziamento a dengeki online per le foto.