No Man’s Sky, ritornano le spedizioni: ecco il calendario completo
di: Donato MarchisielloHello Games, sviluppatore di No Man’s Sky, ha pubblicato il nuovo calendario delle spedizioni per le vacanze del 2024. Le spedizioni in No Man’s Sky sono essenzialmente mini-campagne a tempo limitato ambientate nell’enorme universo del gioco e caratterizzate da sfide e obiettivi esclusivi. Quest’anno Hello Games ha pubblicato cinque nuove spedizioni di No Man’s Sky, la più recente delle quali, The Cursed, si è svolta dal 23 ottobre al 6 novembre. Le versioni modificate di queste spedizioni tornano nell’enorme avventura spaziale, dando ai giocatori l’opportunità di concludere le questioni in sospeso.
Le versioni Redux delle spedizioni del 2024, ovvero Omega, Adrift, Liquidators, Aquarius e The Cursed, saranno nuovamente disponibili in No Man’s Sky durante le festività, come ha annunciato l’amministratore delegato e cofondatore di Hello Games Sean Murray in un recente post sul blog. Omega, di già attiva, terminerà l’11 dicembre, mentre la prossima spedizione, Adrift, sarà attiva tra l’11 e il 25 dicembre. Liquidators tornerà il 25 dicembre e si concluderà l’8 gennaio 2025, lo stesso giorno in cui sarà attivo Aquarius. Quest’ultimo sarà sostituito il 22 gennaio da The Cursed, che terminerà il 5 febbraio. Secondo Murray, Hello Games ha riproposto le spedizioni in forma di redux negli ultimi anni per dare ai giocatori la possibilità di completare gli eventi e sbloccare le ricompense con relativa facilità. Le ricompense per le spedizioni del 2024 includono astronavi uniche di No Man’s Sky come l’Iron Vulture, un’astronave che ricorda la Pelican di Halo e la Razor Crest di The Mandalorian.
Nei giorni scorsi, Hello Games ha introdotto alcune novità interessanti con un nuovo aggiornamento di No Man’s Sky disponibile per il download. L’update introduce il cross-save, il supporto a PS5 Pro e un evento a tema Mass Effect per celebrare l’N7 Day.
accettare i cookie con finalità di marketing.