News

No Man’s Sky, la spedizione Singularity disponibile con l’aggiornamento 4.30

di: Luca Saati

Hello Games ha annunciato la disponibilità dell’aggiornamento 4.30 di No Man’s Sky che include la spedizione Singularity, oltre a una serie di correzioni alla stabilità e al gameplay.

Gli esploratori inizieranno il loro pellegrinaggio in un accampamento armonioso , incastonato tra le montagne velate di porpora di Ahei XV. Singularity è un viaggio ricco di narrazioni e costituisce il secondo capitolo della storia introdotta in Interceptor.

Non vogliamo spoilerare troppo, ma i viaggiatori saranno invitati a svelare un po’ della storia e dell’origine dei campi armonici in un mistero che tocca l’intelligenza artificiale, la volontà di esistere e la natura stessa di ciò che significa essere vivo .

Nada e Polo saranno lì per supportare e assistere i Viaggiatori con l’ assemblaggio di un Costrutto robotico e con un obiettivo comune che potrebbe plasmare il futuro dell’universo…

I misteri di Singularity si estendono su più livelli e i giocatori che sono particolarmente interessati alla narrazione possono scavare sotto la superficie per scoprire ulteriori indizi su ciò che è all’orizzonte per No Man’s Sky. Non vediamo l’ora che tutti si immergano e inizino!

Dopo aver completato Singolarità o al termine della spedizione, avrai la possibilità di convertire i tuoi progressi in un salvataggio in modalità normale.

Le ricompense esclusive descritte di seguito sono registrate presso il compagno di sintesi Quicksilver di Space Anomaly e qualsiasi ricompensa guadagnata può essere riscattata in tutti i giochi di salvataggio.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.