News

No Man’s Sky, disponibile l’aggiornamento Omega

di: Luca Saati

Hello Games ha annunciato che è disponibile l’aggiornamento Omega di No Man’s Sky. Inoltre da oggi e fino al 19 Febbraio è disponibile una prova gratuita del gioco per tutti coloro che non lo hanno mai acquistato.

Omega è la dodicesima spedizione del titolo, con cosmetici a tema Atlas, da un nuovo jetpack e uno Sceptre Multi-Tool a un timone Headshield e una nave Starborn Runner. Inoltre, apporta diversi cambiamenti e miglioramenti alla struttura della spedizione, dalla possibilità di iniziare da un salvataggio esistente al caricamento di oggetti da un terminale prima di iniziare (che possono essere recuperati dopo aver raggiunto l’Anomalia).

Una volta terminata la spedizione, è possibile inviare tecnologie e oggetti al proprio salvataggio principale, condividendo automaticamente tutte le scoperte, i naniti, le unità e il quicksilver. Un’altra modifica di gioco degna di nota consiste nel far arrendere le dreadnought dei pirati dopo aver distrutto le loro difese. È quindi possibile uccidere il capitano per riscuotere una taglia, chiedere un tributo o conquistare la sua nave.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.