News

No Man’s Sky, disponibile l’aggiornamento Echoes

di: Luca Saati

Hello Games celebra il 7° anniversario di No Man’s Sky con il lancio dell’aggiornamento Echoes.

L’obiettivo di Echoes è infondere nuova vita nell’universo con l’introduzione di una nuova specie robotica, la prima che inseriamo nel gioco dal 2016. Abbiamo inoltre arricchito il combattimento nello spazio con l’intento di dare vita a scontri epici, introducendo per la prima volta il combattimento ravvicinato tra mercantili.

In Echoes, gli esploratori potranno incontrare una specie robotica sconosciuta e da tempo dimenticata, accompagnata da nuovi contenuti narrativi. Partecipando a missioni e rituali a tema, sarà possibile procurarsi un ampio campionario di parti meccaniche con cui creare il proprio avatar robotico.

Nuovi mercantili pirata scatenano colossali battaglie nello spazio. Difendi le flotte dai pirati. Sfreccia tra le trincee dei nemici per sabotarne gli scudi e annientarli!

I giocatori potranno cercare e assemblare il proprio bastone cerimoniale personale. Potenziandolo con nuove tecnologie uniche, diventerà uno strumento indispensabile per l’estrazione e il combattimento.

Ora è anche possibile cercare, commerciare e smontare le armi. Una nuova carriera di mercanti di rottami è a disposizione dei giocatori. Abbiamo anche ampliato il ventaglio di armi e strumenti disponibili, che include il bastone e una nuova letale arma Atlas.

Quest’anno abbiamo introdotto la possibilità di registrare un catalogo delle scoperte più incredibili compiute dai giocatori. Il nuovo museo olografico ti consente di decorare ed esporre nella base le tue scoperte più assurde e affascinanti, perché altri possano ammirarle.

La spedizione Voyagers si appresta al lancio, e fornirà agli esploratori più avventurosi l’occasione di svelare e catalogare i segreti dell’universo. Una campagna di drop su Twitch, infine, conclude questa carrellata di nuovi contenuti e ricompense.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.