News

Nintendo, un nuovo direct dopo l’uscita di Donkey Kong Bananza? Il rumor

di: Donato Marchisiello

Dopo aver ospitato un Direct dedicato il mese scorso a Donkey Kong Bananza, Nintendo ne starebbe preparando un altro. Secondo l’insider NateTheHate, il Direct sarà disponibile dopo il lancio di Bananza, potenzialmente l’ultima settimana del mese prima che Nintendo pubblichi i suoi ultimi report finanziari.

Sebbene i contenuti del Direct siano sconosciuti, è possibile che si possano vedere maggiori dettagli su Metroid Prime 4: Beyond, in uscita quest’anno. Pokémon Legends: Z-A riceverà senza dubbio maggiori dettagli al Pokémon Presents del 22 luglio, ma un nuovo trailer non è escluso. Potrebbero esserci anche date di uscita per titoli come Hyrule Warriors: Age of Imprisonment, Kirby Air Riders e così via.

Naturalmente, con Hollow Knight: Silksong in arrivo prima del lancio di Xbox Ally e quest’ultimo previsto per la fine di ottobre, un nuovo trailer non sarebbe poi così sorprendente. D’altro canto, potrebbe benissimo apparire alla Gamescom durante gli eventi Xbox. Come sempre, rimanete sintonizzati per ulteriori dettagli.

Donkey Kong Bananza uscirà il 17 luglio per Nintendo Switch 2.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.