News

Nintendo Switch Sports, disponibile la pallacanestro con un aggiornamento gratuito

di: Donato Marchisiello

Preannunciato nei giorni scorsi, Nintendo Switch Sports ha quest’oggi ricevuto il suo ultimo aggiornamento gratuito, con l’aggiunta della pallacanestro, il primo nuovo sport dopo il Golf del novembre 2022. In calce l’ultimo trailer riassuntivo del gioco, che illustra le caratteristiche e le modalità supportate dal basket.

Sono presenti tutti i principi della pallacanestro, dal dribbling al passaggio, dal tiro al blocco. I giocatori possono anche schiacciare la palla e rubare agli avversari. La Sfida da tre punti è disponibile sia da soli che con un massimo di quattro giocatori, che si sfidano per realizzare il maggior numero di tiri da tre punti entro il tempo limite. Questa modalità è fondamentalmente più impegnativa con altri giocatori, che possono disturbare i tuoi tiri.

Le altre modalità includono la Battaglia a cinque punte e i giocatori possono sfidarsi in partite due contro due in locale o online con amici o sconosciuti, dato che il matchmaking è abilitato. Nintendo non ha ancora confermato se questo è l’aggiornamento definitivo per Nintendo Switch Sports, ma restate sintonizzati per altre potenziali funzioni in futuro.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.