News

Nintendo rinforza le sue difese

Console tribe news - Nintendo rinforza le sue difese

di: Berkelio

Nintendo ha introdotto nuove misure di protezione per aumentare la sicurezza della navigazione all’interno dei suoi canali. L’upgrade delle difese è stato reso necessario sia da una serie di tentativi di phishing e sia dalle varie falle scoperte nei sistemi di sicurezza dall’ormai celebre gruppo di hacker LulzcSec.
Nintendo, all’interno di un comunicato stampa, afferma che il sito è di nuovo totalmente operativo e che gli utenti possono loggare in tutta sicurezza.

Abbiamo fatto un profondo scan dell’intero sito ed introdotto nuove misure di sicurezza. Vogliamo rassicurare tutti i consumatori, la vostra protezione è la nostra priorità e prendiamo la questione sicurezza con la massima serietà. Monitoriamo costantemente il sito per individuare ogni tentativo di intrusione e bloccarlo.

Infine la Nintendo ringrazia tutti per la pazienza e la comprensione. Inoltre la grande N scusa per il disagio causato e chiede di riferire al servizio assistenza ogni movimento ed operazione irregolare compiuta dal proprio account.