News

Nintendo regala un gioco ad ogni acquirente di 3DS XL

L'offerta è valida per tutti gli acquirenti fino al 15 Gennaio

di: Manuel "haures" Di Gregorio

Avete acquistato un Nintendo 3DS XL o avete intenzione di farlo? Allora sappiate che Nintendo ha deciso di regalare un software in digital download a scelta tra cinque famosi titoli, a tutti gli acquirenti della console!
Recandosi alla pagina dedicata al Club Nintendo, basterà andare sul proprio account e sfogliare i banner a scorrimento fino a trovare la seguente immagine:

Per tutti coloro che non hanno ancora registrato un 3DS XL, una volta completata la procedura di registrazione verranno direttamente riportati alla selezione del software.
I titoli disponibili sono: New Art Academy, Super Mario 3D Land, New Style Boutique, Professor Layton e la Maschera dei Miracoli, Freakyforms Deluxe. L’offerta è valida per tutte quelle persone che hanno registrato o registreranno il proprio 3DS XL entro il 15 Gennaio 2013.  Completata la registrazione, si riceverà via mail un codice da inserire nell’apposita sezione dell’ eShop, utilizzabile dall’ 1 al 31 Gennaio 2013.
Segue il comunicato ufficiale:

Registra la tua nuova console Nintendo 3DS XL nel Club Nintendo prima del 15 Gennaio 2013 e scarica gratis uno a scelta tra 5 dei migliori giochi per Nintendo 3DS dal Nintendo eShop

 28 Novembre 2012– Questo Natale Nintendo 3DS XL sarà il regalo più desiderato dagli appassionati di videogiochi su console portatile, che ora avranno un ulteriore incentivo per passare alla nuova console dotata di schermi extra large!Se acquisti una console Nintendo 3DS XL e la registri nel Club Nintendo entro il 15 gennaio 2013, potrai scaricare gratuitamente dal Nintendo eShop uno gioco a scelta tra 5 giochi disponibili*.

Ottenere un gioco in download gratis non potrebbe essere più semplice: tutto ciò che bisogna fare è visitare il sito www.club-nintendo.com e registrare una console Nintendo 3DS XL prima del 15 gennaio 2013. Dopo di che si sceglie il gioco da scaricare e si ricevere immediatamente un codice che servirà per il download. Potrai scaricare il gioco selezionato entrando nel Nintendo eShop tra il 1 gennaio 2013 e il 31 gennaio 2013 e godertelo sui grandi schermi del Nintendo 3DS XL!

I titoli tra cui scegliere sono: Super Mario 3D Land,Freakyforms Deluxe Le tue creazioni prendono vita! New Art Academy: Impara nuove tecniche artistiche e condividi le tue opereProfessor Layton e la Maschera dei Miracoli e Nintendo presenta: New Style Boutique.

Con due schermi più larghi del 90%, una batteria che supera in durata quella dell’originale Nintendo 3DS, e venduto insieme a una scheda SD da 4GB, utile agli utenti per archiviare contenuti tra cui i giochi e i video scaricati dal Nintendo eShop, Nintendo 3DS XL offre la migliore esperienza di gioco portatile disponibile questo Natale. Per prendere al volo questa imperdibile offerta bisogna solo assicurarsi di registrare la console nel Club Nintendo entro il 15 gennaio 2013 e riscattare tra il 1 gennaio 2013 e il 31 gennaio 2013 il codice di download che serve per poter scaricare gratuitamente il gioco.

* L’offerta è valida nei seguenti paesi: UK e Irlanda, Germania, Francia, Spagna, Italia, Olanda, Belgio, Portogallo e Russia. E’ richiesta la registrazione al Club Nintendo. Vengono applicati termini e condizioni. E’ richiesto il consenso alle condizioni di utilizzo al servizio Nintendo 3DS e alla politica sulla privacy. Tutti i sistemi Nintendo 3DS XL (versione europea) acquistati dal giorno di lancio nel Luglio 2012, inclusi i pack speciali Nintendo 3DS XL, hanno i requisiti validi per questa promozione. Tutti i termini e le condizioni sono disponibili suhttp://www.nintendo.it/PromozioneGiochi3DSXL

Operazione a premi valida dalle ore 10.00 del 28/11/12 al 15/1/13
Download premi entro il 31/1/13
Montepremi stimato € 186.000 + iva

Regolamento su http://www.nintendo.it/PromozioneGiochi3DSXL

Il consumatore deve conservare copia della cartolina di registrazione e la confezione del Nintendo 3DS XL.