Professor Layton and the Miracle Mask

Articoli in evidenza - Leggi tutti

Notizie Correlate

19 Commenti a “Professor Layton and the Miracle Mask”

  1. Macchiaiolo on

    Prenotato e ansioso di giocarlo.

    Devo dire che i video inizialmente mi avevano un po' ammosciato. La 3Dizzazione mi sembrava una forzatura, ma l'ultimo video ha risvegliato l'interesse e adesso non vedo l'ora di metterci le mie manaccie sopra.

    Ecco il video in questione:

  2. Spaceman on

    Io credo che aspetterò a prenderlo, ho appena recuperato a 20 euro l'ultimo per DS e credo che giocherò quello tra poco.

    Solitamente con Layton sono sempre indietro di un capitolo, quando esce quello nuovo prendo il precedente a basso prezzo :asd:

  3. Macchiaiolo on

    Preso Sabato e devo dire che non delude, ma anzi sorprende.

    Il 3D è fantastico ed usato molto sapientemente, le animazioni sono piacevoli, nonostante l'abbandono dei disegni fatti a mano a favore di modelli poligonali.

    La storia parte lenta ma dopo diventa molto interessante. Il nuovo sistema di esplorazione da un senso di indagine più approfondito del toccare a caso come nei precedenti.

    Insomma allo stato attuale: consigliatissimo 😉

  4. Bahamut Zero on

    ok ma la ciccia? ci siamo risollevati dagli enigmi ridicoli degli ultimi capitoli? tutti uguali, tendenzialmente facili, e con quantità oceaniche di aiuti… insomma sta saga mi si è proprio ammosciata.. capisco che per questa domanda occorra un discreto playtime, comunque, quindi magari è presto perchè tu possa rispondermi 😉

    la nuova grafica mi piace molto però. invece chiedere che la trama diventi qualcosa di diverso da un polpettone che si capisce come fa a finire dopo le prime due ore mi sembra auspicare un cambiamento troppo radicale :asd:

  5. Macchiaiolo on

    Ovvio che anche dopo un paio di ore ti sei già fatto un'idea di dove si vada a parare.

    Gli enigmi sono sulla falsariga dei precedenti, alcuni più riusciti di altri e gli aiuti sono presenti, l'importante è non usarli :asd:

  6. Spaceman on

    Non ho trovato Ni no Kuni, ma almeno ho trovato questo a 32€.

    Non male, una buona evoluzione rispetto a quelli per DS, l'esplorazione è stata migliorata, anche i mini giochi sono molto carini.

    Forse è una mia impressione, ma mi sembra che gli enigmi sono leggermente più facili.

  7. Macchiaiolo on

    Non ho trovato Ni no Kuni, ma almeno ho trovato questo a 32€.

    Non male, una buona evoluzione rispetto a quelli per DS, l'esplorazione è stata migliorata, anche i mini giochi sono molto carini.

    Forse è una mia impressione, ma mi sembra che gli enigmi sono leggermente più facili.

    Dopo tanti Layton siamo allenati :asd:

  8. Spaceman on

    Finito 😀

    Davvero molto bello, finora quello che mi è piaciuto di più.

    Mi sono anche rimesso in pari con la serie, ora aspetto con impazienza il prossimo, che dovrebbe anche essere il capitolo conclusivo di questa trilogia.

  9. Nexath on

    Comprato qualche giorno fa penso di essere più o meno a metà… è il primo Layton che gioco e devo dire che mi sta piacendo, grafica e ambientazione molto belle, enigmi che fra alti e bassi ci stanno (2-3 sono stati tosti fino ad adesso, gli altri con qualche minuto di ragionamento gli ho fatti tutti)… anche la trama è caruccia per ora, per me un bel 8,5 al momento lo merita tutto.

  10. boxaro95 on

    Ordinato assieme al Blu-ray dell'eterna diva, se mi dice bene venerdi dovrei averlo, altrimenti si inizia lunedi. I precedenti mi son piaciuti parecchio (specialmente il futuro perduto) e forse solo l'ultimo per DS (il richiamo dello spettro) era un pelo sottotono, vedremo se questo sarà al livello del terzo. 🙂

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.

Vai alla barra degli strumenti