News

Nintendo ci dà l’appuntamento per l’E3

Tutti i riferimenti della casa della grande N

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Nintendo non può mancare all’E3, portando un sacco di novità in ambito 3DS e relative alla nuovissima Wii-U. Come perdersi la sua conferenza, prevista per marterdì 5 giugno alle 18.00 ora nostrana? Se non potrete essere presenti tra la platea della press conference, non preoccupatevi! Avendo a disposizione una connessione ADLS potrete seguire il tutto online attraverso il link:

http://e3.nintendo.it

E se non dovesse bastare noi di Console-Tribe proporremmo un live blog con le notizie più interessanti e pubblicheremo le relative news.

Inoltre eccovi altri riferimenti per non perdere tutte le chicche che la casa della grande N rivelerà:

Twitter: Gli utenti di Twitter possono seguire la pagina ufficiale di Nintendo Italia @NintendoITper ricevere i tweet direttamente dall’evento. I rappresentanti Nintendo twitteranno dal vivo durante gli eventi, inclusa la presentazione ufficiale Nintendo @ E3 2012 del 5 giugno.

YouTube: Nintendo posterà aggiornamenti video dall’evento direttamente sul canale ufficiale YouTube: http://www.youtube.com/NintendoItalia. I video includeranno sia indiscrezioni sui nuovi hardware e software che interviste agli sviluppatori.

Facebook: Gli utenti Facebook possono visitare e mettere Like sulla pagina Nintendo http://www.facebook.com/nintendo per accedere a tutte le novità dell’E3 Expo e connettersi con altri appassionati della grande N. Una sezione speciale dedicata all’E3 renderà semplice l’accesso ai contenuti, tra cui video clip e una galleria Nintendo con Instagram. L’applicazione Nintendo @ E3 Expo permetterà inoltre agli utenti di vedere in streaming la presentazione ufficiale Nintendo e altri eventi su Facebook.

Web: Gli appassionati potranno visitare online il sito Nintendo All-Access @ E3 2012 collegandosi al link http://e3.nintendo.com per informazioni approfondite sui giochi e sul tanto atteso nuovo hardware in arrivo da Nintendo. Il sito sarà ottimizzato anche per gli smartphone, in modo da essere sempre aggiornati anche quando non si è a casa.