Niente DLC per The Medium

Jacek Zięba, producer di The Medium, ha confermato in una sessione AMA su Reddit che non ci saranno DLC per il gioco horror uscito di recente.

“Attualmente non abbiamo piani per lo sviluppo di un DLC. La scena che si può vedere alla fine dei titoli di coda ha l’obiettivo di concludere l’argomento Thomas e non di introdurre una nuova storia aggiuntiva.”

Un po’ più possibilista è invece il lead designer Wojciech Piejko:

“Certo, al momento non abbiamo intenzione di sviluppare delle espansioni, ma la vita mi ha insegnato che non bisogna mai dire mai.”


Scopri un mistero avvolto nel buio che solo una medium può svelare. Esplora contemporaneamente il mondo reale e quello degli spiriti. Usa le tue abilità psichiche per risolvere rompicapi che attraversano entrambi i mondi, porta alla luce angoscianti segreti e sopravvivi agli incontri con la Fauce, un mostro concepito da un’inenarrabile tragedia. The Medium è un videogioco horror psicologico in terza persona il cui gameplay brevettato ruota attorno a una realtà dualistica e si sviluppa sulle note della colonna sonora originale risultato della collaborazione tra Arkadiusz Reikowski e Akira Yamaoka.

The Medium è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di The Medium è il 28 Gennaio 2021 per Xbox Series X|S.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.