NFS: SHIFT – Bug clamoroso mostra una schermata del PSN, su Xbox 360!

Console tribe news - NFS: SHIFT - Bug clamoroso mostra una schermata del PSN, su Xbox 360!

Secondo quando dichiarato da svariate fonti, compresa la nota rivista nipponica Kotaku, la versione Xbox 360 del recente Need for Speed: SHIFT sarebbe afflitta da un bug decisamente clamoroso, quasi da non crederci. Il titolo in questione, infatti, andrebbe in crash mostrando nientemeno che una schermata del Playstation Network! Si, avete letto bene, nessun errore di battitura o altro.
Si tratta senza dubbio di un bug davvero curioso e persino “divertente”, se non fosse che dal punto di vista tecnico mette in risalto una innegabile negligenza da parte degli sviluppatori e una imperdonabile svista dei tester, che avrebbero dovuto accorgersi del problema prima che questo arrivasse a fare il giro del mondo.
Vi alleghiamo di seguito alcune immagini del “fattaccio”:

Tale episodio, così come alcuni altri similari, seppur di minore entità e di certo non così eclatanti, pone l’accento su un problema che sempre più spesso caratterizza un numero crescente di titoli, persino i più blasonati. L’impressione comune, condivisa da una vasta fetta di videogamer, è che gli sviluppatori, a prescindere dalla software house di appartenenza, stiano maturando una insistente tendenza a rilasciare sul mercato giochi non del tutto “puliti” dal punto di vista del codice, affidandosi piuttosto alle ormai note “patch”. Che sia ora di cambiare rotta e di rivolgere maggiore attenzione alle fasi di sviluppo e testing?

Restate sintonizzati in attesa di eventuali dichiarazioni che potrebbero giungere nelle prossime ore dai piani alti di EA.


Need for Speed SHIFT è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di Need for Speed SHIFT è il 17 settembre 2009 per Playstation 3, Playstation Portable, Xbox 360.

82 Commenti a “NFS: SHIFT – Bug clamoroso mostra una schermata del PSN, su Xbox 360!”

1 3 4 5
  1. Cloudin on

    Mamma mia che cavolo di bug,pensare che volevo farci un pensierino.

    Vorra' dire che aspettero' con ansia GT5.almeno spero ke nn ci siano bug di sto genere…ma io dico i supervisori li hanno o mandano i giochi in vendita con gli occhi chiusi?:???:

1 3 4 5

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.