News

NetEase, durante la Gamescom saranno annunciati due giochi “sconosciuti”

di: Donato Marchisiello

Con il mese di luglio ormai ben oltre la sua metà e la Gamescom di fine agosto che si avvicina ogni giorno di più, continuano a filtrare dettagli sull’evento, con NetEase Games che ha confermato che anch’essa parteciperà, oltre ad aver fornito dettagli sulla lineup di giochi che porterà (via Gematsu).

È interessante notare che la società ha rivelato che alla Gamescom presenterà due giochi non ancora annunciati. Inoltre, NetEase Games porterà alla fiera anche titoli già annunciati, tra cui FragPunk, Shadows of the Damned: Hella Remastered e Marvel Rivals, oltre al recente gioco di sopravvivenza Once Human.

NetEase ha dichiarato che le informazioni sui due titoli summenzionati saranno svelate alla Gamescom Opening Night Live del 20 agosto e che tutti i giochi che porterà alla fiera saranno giocabili presso il suo stand. Anche diverse aziende hanno confermato la loro presenza alla Gamescom, tra cui Microsoft, Ubisoft e THQ Nordic, mentre altre come Sony e Nintendo hanno confermato che non parteciperanno.