Proprio oggi vi abbiamo informato con una nostra news della data di uscita americana per l’RPG esclusivo a PlayStation 3 Demon’s Souls. Molti utenti, poi, si sono chiesti quando il titolo sarebbe stato rilasciato anche in Europa. Ebbene, per costoro purtroppo è in arrivo un’amara notizia. Attualmente, infatti, il gioco non ha un publisher per la versione europea. Eurogamer ha quindi chiesto a Sony se volesse incaricarsi della pubblicazione del gioco, ma la risposta è stata negativa.
Le speranze non sono del tutto esaurite, infatti Ubisoft nel passato aveva già pubblicato alcuni titoli Atlus, tuttavia non abbiamo alcuna conferma attualmente.
Restate sintonizzati per nuovi aggiornamenti.
Nessun piano per la pubblicazione di Demon’s Souls in Europa
Console tribe news - Nessun piano per la pubblicazione di Demon's Souls in Europa
26 Commenti a “Nessun piano per la pubblicazione di Demon’s Souls in Europa”
« Precedente 1 2 « Precedente 1 2Rispondi
Per rispondere devi entrare o registrarti.
come al solito noi europei restiamo in***ati…:)
Certe mosse di "Marketing" (se così vogliamo chiamarli) della Sony non le capisco proprio. Perchè negare a un vasto bacino di utenti europei un magnifico gioco, perlopiù esclusiva, che potrebbe, almeno in parte, creare un boost delle vendite?
Bhoooooooooooooooo 🙁
Bhoooooooooooooooo 🙁
perché la stragrande maggioranza cretina di persone vuole solo PES e guitar hero… che speranze credi abbiano coloro che devono pubblicare un gioco in un territorio dove non attecchisce per niente… quasi quasi manco li biasimo…
Vai a dire, per esempio, ad un francese che gli sta arrivando un gioco non tradotto. Quelli se la prendono a male più di noi italiani…
Io qualunque gioco che non abbia l'italiano non lo compro nemmeno morto 😀
60 euro e devo anche mettermi a tradurre? Per carità
Meglio così…per avere le solite localizzazioni o traduzioni penose italiane. Me lo compro USA
Il motivo plausibile c'è
Perchè farlo in ITA quando siamo un paese dove interessa solo PES e similari al 90% della gente.
Bene così..spero che continuino in qeusto modo, magari prima o poi la media degni ignoranti videoludici italiani si sveglierà
sempre cosi…nn è giusto