Need for Speed Unbound, Trailer dell’evento Staffetta

Oggi EA e Criterion hanno pubblicato un nuovo trailer di gioco di Need for Speed™ Unbound che offre ai giocatori uno sguardo ravvicinato agli eventi Takeover, la nuova modalità di guida di precisione rigiocabile guidata da A$AP Rocky, e alle abilità e allo stile necessari per dominare le strade di Lakeshore City.
Con gli Eventi Takeover di NFS Unbound i giocatori dovranno affrontare enormi derapate, distruggere oggetti da collezione e dimostrare le loro abilità ai più eleganti piloti di strada di Lakeshore. I giocatori dovranno dimostrare di avere sia la velocità che lo stile per raggiungere The Grand, l’ultima sfida di corse su strada di Lakeshore.
Need for Speed Unbound è costruito per la nuova generazione di tecnologie e sarà caratterizzato dalla risoluzione 4K a 60 FPS per la prima volta nella serie quando verrà lanciato su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC il 2 dicembre 2022.

 


In Need for Speed™ Unbound, il mondo è la tua tela. Dimostra di avere la stoffa per vincere la Grand, la sfida estrema di corse clandestine di Lakeshore. Partecipa a quattro intense settimane di corse e guadagna abbastanza denaro per partecipare alle qualifiche settimanali, battere gli avversari e lasciare il segno sulla scena delle corse clandestine superando in astuzia e velocità i poliziotti. Riempi il tuo garage di bolidi personalizzati con un'impeccabile messa a punto e sfreccia per le strade sfoggiando il tuo stile unico e completi esclusivi sulle note di una vibrante colonna sonora con A$AP Rocky e AWGE in ogni angolo del mondo. Esprimiti al massimo con gli stili artistici più recenti e le tag che ti rappresentano. Completa di campagne separate per giocatore singolo e multigiocatore, questa ultima edizione del franchise Need for Speed™ di Criterion Games™ ti assicura ore e ore di azione elettrizzante e adrenalinica.

Need for Speed 2021 è un videogioco per , .

Need for Speed 2021 non ha ancora una data di uscita.