News

NBA 2K Playgrounds 2 disponibile da oggi

di: Luca Saati

2K annuncia oggi il lancio ufficiale di NBA 2K Playgrounds 2. Il nuovo 2 contro 2 arcade degli sviluppatori Saber Interactive e 2K è ora disponibile per PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC.

Puoi giocare a NBA 2K Playgrounds 2 da solo, con amici o contro il mondo intero. La modalità “Playgrounds Championship” introduce una lega mondiale competitiva da giocare da solo o in modalità co-op, mentre la nuova modalità Stagione single-player ricrea l’esperienza di guidare una squadra attraverso la stagione regolare ed i playoffs. Ci sono anche sfide online a quattro giocatori, partite in co-op contro l’intelligenza artificiale, la gara da 3 punti, partite personalizzate e molto altro ancora!

NBA 2K Playgrounds 2 mischia l’energia delle Leggende del basket con le nuove star di questo sport, da Julius “Dr. J” Erving a Kevin Garnett, passando da Karl-Anthony Towns e Jayson Tatum. Il gioco al lancio presenta oltre 300 giocatori – inclusi Michael Jordan e Kobe Bryant – con oltre 180 giocatori in arrivo dopo il lancio, tra cui il leggendario Kareem Abdul-Jabbar. Troverete inoltre nuovi spettacolari campetti: Washington, D.C., St. Louis, Seoul e Australia.

Il gioco ha più di 100 mosse speciali e oggetti personalizzati come: giacche, magliette, pantaloncini e scarpe. La colonna sonora di NBA 2K Playgrounds 2 annovera tra le sue tracce anche pezzi di Run The Jewels, Oddisee e DJ Premier.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.