Naughty Dog, nel prossimo gioco dello studio tornerà la star di The Last of Us Troy Baker
di: Donato MarchisielloTroy Baker, noto per aver interpretato Joel in The Last of Us e Sam, il fratello di Nathan Drake nella serie Uncharted, è pronto a collaborare nuovamente con Naughty Dog. In un articolo di GQ sul prolifico attore di videogiochi, è stato infatti confermato che Baker avrà una parte nel prossimo progetto del capo dello studio Neil Druckmann. “In un batter d’occhio lavorerei sempre con Troy”, ha dichiarato Druckmann a GQ, dopo che la pubblicazione ha appreso del ritorno di Baker. Non vi sono ancora dettagli concreti su quale sarà il ruolo di Baker nel gioco in arrivo (nè tanto meno quale sia il gioco prescelto).
A giugno, Druckmann aveva confermato che Naughty Dog aveva in cantiere una serie di giochi, tra cui “molteplici progetti per giocatore singolo”. In quell’occasione, Druckmann aveva dichiarato che lo studio non sarebbe stato conosciuto solo per The Last of Us per sempre e che i progetti futuri sarebbero stati ricchi di storia come i lavori precedenti dello studio. Proprio nei giorni scorsi, Druckmann era tornato a parlare di un non meglio specificato nuovo progetto che, però, verrà rivelato solo quando Sony deciderà di farlo.
Intanto, per i fan dell’intramontabile The Last Of Us, buone nuove sono giunte dal segmento televisivo: la seconda stagione dello show televisivo di The Last of Us prodotto da HBO debutterà nel corso della primavera 2025.