
Naughty Dog, Druckmann conferma di essere il producer di un progetto non ancora annunciato
di: Donato MarchisielloIl presidente di Naughty Dog, Neil Druckmann, è impegnato a lavorare su Intergalactic, una nuova IP fantascientifica in arrivo su PS5. Tuttavia, in una nuova intervista con Press X to Continue, ha confermato di essere produttore di un altro titolo in fase di sviluppo presso lo studio. Druckmann ha anche rivelato di aver avuto la possibilità di “fare da mentore e osservare l’altro team”, fornendo feedback e comportandosi “come il dirigente presente nella stanza”. Ha osservato che passare da un progetto all’altro “rende il mio lavoro molto entusiasmante” e “mi fa sentire sempre fresco”.
Naturalmente, ci sono numerose domande su cosa potrebbe essere il progetto. Recenti indiscrezioni indicavano che Naughty Dog avrebbe cancellato un progetto single-player non annunciato, diretto da Vinit Agarwal, dopo aver accantonato il titolo multiplayer The Last of Online. Tuttavia, un altro gioco single-player sarebbe in lavorazione da tre anni.
Presumibilmente diretto da Shaun Escayg, che in precedenza aveva lavorato a Marvel’s Avengers, non si sa nulla sull’identità del progetto. Visto che Druckmann ha già pubblicizzato diversi titoli single player “ambiziosi e nuovi di zecca” in fase di sviluppo presso lo studio, viene da chiedersi se sia coinvolto nel progetto di Escayg o in qualcosa di completamente diverso.
Nel frattempo, Intergalactic non ha una finestra di lancio precisa e potrebbe non essere lanciato nemmeno nel 2026. Restate sintonizzati per gli aggiornamenti.