News
Natural Doctrine annunciato in Giappone
Nuovo titolo per tutte le piattaforme PlayStation
di: Luca "lycenhol" Trevisson
Nella conferenza Stampa Sony è stato annunciato anche un nuovo titolo dei Kadokawa Games : Natural Doctrine .
Si tratta di un RPG fantasy per PS3, PS4 e Vita, che proporrà il gioco in single player oltre al multiplayer sia online che in cross play.
Natural Doctrine avrà come punto di forza la selezione naturale, ma purtroppo non sappiamo molto riguardo all’avanzamente del suo sviluppo, a parte il trailer che vi proponiamo:
VIDEO
Natural Doctrine è un videogioco del genere Gioco di ruolo sviluppato da Kadokawa Games e pubblicato da Bandai Namco Entertainment per Playstation 3 , Playstation 4 , Playstation Vita . La data di uscita di Natural Doctrine è il 26 settembre 2014 per Playstation 3, Playstation 4, Playstation Vita.
Notizie correlate
Sembra proprio che il Giappone si sia accorto dell’esistenza, videoludica si intende, del resto del mondo. Basta difatti voltarsi indietro solo di pochi anni per assistere ad uno scenario desolante, in cui le localizzazioni in lingua potabile di titoli prettamente nipponici si contavano sulle dita di mezza mano monca. Tale tendenza sembra essersi radicalmente invertita negli ultimi tempi, forse anche a causa di una flessione del mercato interno, fattore che ha spinto sempre più publisher a tentare l’assalto a questo mondo ai più sconosciuto. A questa ondata di titoli appartiene anche Natural Doctrine, jrpg tattico sviluppato da Kadokawa Games che si appresta ad invadere il trittico di console Sony attualmente in commercio. Ne sentivamo davvero il bisogno? Scopriamo assieme.
NIS America ha pubblicato il trailer di lancio di Natural Doctrine, nuovo titolo di Kadokawa esclusivo per PS4, PS3 e PS Vita
Sta per iniziare la stagione autunnale che nel mondo dei videogiochi corrisponde a una notevole concentrazione di videogiochi in uscita. Forse l'Autunno di quest'anno è il più debole degli ultimi anni, visto il rinvio al 2015 di molti titoli, ma già da questo mese possiamo notare che di titoli di una certa importanza ce ne sono eccome.