News

Nacon annuncia Terminator: Survivors

di: Luca Saati

Nacon ha annunciato Terminator: Survivors, un survival open world ambientato nel celebre universo della saga cinematografica creata da James Cameron. Sviluppato da Nacon Studio Milan, il gioco uscirà il 24 Ottobre in early access su PC, con la versione finale destinata anche su PS5 e Xbox Series X|S.

In solitaria o in modalità cooperativa, vestirai i panni di un gruppo di sopravvissuti in un mondo aperto, che ti farà tornare nell’iconico universo di Terminator, questa volta all’indomani del Giorno del giudizio.

Sono passati quattro anni da quando l’umanità per poco non veniva spazzata via. La verità dietro questo evento è ancora nascosta da mezze verità, mentre tu riemergi da un rifugio per cercare di ricreare una parvenza di società in un mondo che sembra essere determinato a eliminare te e le ultime vestigia dell’umanità. Il tuo incarico sarà quello di perlustrare la zona alla ricerca di materiali, informazioni, altri sopravvissuti e risorse chiave, per ristabilire la base delle operazioni del tuo gruppo nascente.

Ma non sei solo, perché le macchine di Skynet ti danno la caccia. Non sentono niente. Non si fermano mai e poi mai. Finché non completeranno la loro missione: l’eliminazione dell’umanità. Da solo o in gruppo di un massimo di quattro giocatori, sarai a capo dell’umanità che cerca di risorgere dalle proprie ceneri e dovrai scoprire la verità dietro alle bombe, a Skynet e alla minaccia di Terminator.

Troverai i personaggi iconici della serie, insieme a quelli originali, e ti immergerai in un mondo realizzato con estrema cura, ambientato nel futuro post-apocalittico del capolavoro di James Cameron.

Esplora il mondo aperto e scopri i materiali chiave, oltre ai sopravvissuti che ti aiuteranno a fare avanzare la tua base, ma non dimenticare: il temibile e micidiale Terminator è là fuori, che ti sta dando la caccia ed è una minaccia costante.

Scopri cos’è successo nel Giorno del giudizio, grazie a una trama tutta da scoprire, e prova a cambiare il destino dell’umanità.

Parti da ciò che resta dell’umanità, all’interno della base che userai per stabilire il suo nuovo punto d’appoggio ed ergiti contro la minaccia delle macchine da solo o in modalità cooperativa con un massimo di tre amici.

Anche se hai le armi per attaccare sia in mischia che a lunga gittata, la prudenza e la furtività potrebbero essere parte di un approccio più intelligente con le macchine di Skynet e con gli sciacalli in agguato.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.