Nacon acquisisce il team di Edge of Eternity

Nacon ha annunciato l’acquisizione di Midgar Studio, il team dietro Edge of Eternity. L’annuncio arriva quando mancano pochi giorni al lancio di Edge of Eternity che ricordiamo sarà disponibile dal 10 Febbraio con disponibilità sin dal day one nel catalogo di Xbox Game Pass.

 


Il mondo di Heryon è dilaniato. Anni fa l'arrivo di una misteriosa forza aliena fece precipitare il pianeta in una guerra cataclismica senza fine, in cui sia la magia che la tecnologia furono scatenate nei modi più estremi e oscuri. Ora è emersa una minaccia ancor più grande: in un ignobile atto di guerra, gli invasori hanno diffuso la Corrosione, una malattia mortale che trasforma gli esseri viventi in ogni genere di abominio deforme. In questa situazione disperata, un giovane soldato dovrà affrontare il suo destino e imbarcarsi in un viaggio epico che cambierà per sempre il fato di Heryon…

Edge Of Eternity è un videogioco del genere , , , , pubblicato da , per , , , , .

La data di uscita di Edge Of Eternity è il 10 Febbraio 2022 per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, il 23 Febbraio 2022 per Nintendo Switch.